header image
 

…and the winner is…..

 

helmut-newton ritratto

Mi siete piaciuti e penso che ripeterò l’esperimento dell’ “Indovina chi”, la prossima volta, però,  sarò più cattivella perchè in tanti avete indovinato.  Ergo, mi complimento coi vincitori del contest: Nenet, Arturo Folletti, Ivy (conosce solo lui ed un’altro per cui vince al 50%),  Giovanni P. (in quanto pur ignorandone l’identità da per scontato che sia lui)…. E quando dico lui….parlo di LUI: HELMIT NEWURON!!!!!!

Il premio è ….. il prossimo post.

:-)

~ di lacameradichiara on 26 Novembre 2010.

12 Risposte to “…and the winner is…..”

  1. X mezzatazza
    Ti ringrazio :-) Credo comunque che per godere della fotografia non sia fondamentale essere esperti, non finirò mai di dirlo…è invece utilisimo essere sintonizzati con la propria anima :-)
    Ripassa quando vuoi…
    A presto

  2. Non penso granché in merito.
    Forse che sono una nostalgica che preferisce fuori fuoco, difetti o monotonie reali piuttosto che rimaneggiamenti virtuali.
    Ma passavo solo a fare un saluto, non so niente di fotografia se non che a volte i risultati sono assolutamente bellissimi e non capisco come.

    Alcune immagini qui pubblicate sono molto belle.

  3. Sennò ti arrabbi……con me non potresti mai….io graffio! ;-P

  4. Uff…io non sono permaloso ma scherzo e vedi di capirlo senno’ mi arrabbio :-D DD; sul “non fidarsi” ok… e grazie per la fiducia…dato che non ti fidi :-) ))

  5. X Giro: dovrai pazientare un pochino per il prossimo quiz!!!! Voglio trovare qualcosa di particolare!
    Ciao :-)

  6. GIOVANNI….ma quanto sei permaloso!!!! :-) Intendevo dire che sembrava che avessi dato per scontatio che fosse Newton per il semplice fatto che c’era chi lo asseriva con una certa sicurezza…. Il monito che doveva passare tra le rIGhe era….”MAI FIDARSI” detto questo…ti aspetto per il prossimo contest, ho fiducia in te….!!!! :-)

  7. X Liquefy: dalla parola vengo e alla parola torno….è parte di me, la fotografia è una passione appassionante :-)
    Per quel che riguarda Recuenco e Barbey, ti posso dire che possono essere degli spunti interessanti per i prossimi post!!!!
    Grazie mille :-)

  8. X elleletiza: per godere della fotografia non è necessario essere intenditori, basta “guardare” e ascoltare la risposta dell’animo!

  9. non ho partecipato perchè offendeva la mia intelliggenza per la facilità!! Ovviamente scherzo, aspetto con ansia il prossimo rompicapo. Buon lavoro e grazie per le belle immagini che proponi.

  10. Uhmmmm…vincere perchè ci si accoda agli altri non mi piace..rifiuto il premio :-) )).
    Un saluto e al prossimo post e stavolta vincero’ da me ;-)

  11. bello questo blog, poi adoro la fotografia. Leggevo il post in cui scrivi “non fotografo più” e mi ci sono abbastanza ritrovata forse anche proprio per il fatto che è da qualche anno che le immagini hanno preso troppo piede e l’immaginario è andato a farsi benedire. Forse adesso c’è bisogno di tornare alla parola, a quella parola però pura, azzeccata, amata e riflessa prima di lasciarla andare via dalla bocca.
    Personalmente non amo molto Newton, mi oriento più ad esempio su Eugenio Recuenco o Thomas Barbey.
    Grazie del tuo commento sul mio blog. Alal prossima :)

  12. non ho partecipato, hoo visto solo ora.. ma l’unico scatto che conoscevo era quello su Ava Gardner
    le altre sue foto non le avevo mai viste. non è che me ne intenda di foto
    ciao :)